Rothlaender & Co. GmbH – Primo piano

La nostra è un’azienda familiare gestita da tre soci che si tramanda da ben quattro generazioni. In quanto tale si annovera tra le aziende amburghesi del commercio d’importazione che vantano una ricca tradizione e una gestione sostenibile nonché una storia aziendale di quasi 150 anni nel commercio estero tra l’Asia e l’Europa.  
   

I nostri uffici di Hongkong e Shanghai nonché la nostra rete commerciale locale ci consentono di curare intensi contatti con i produttori in loco e di organizzare l’approvvigionamento in Estremo Oriente delle merci richieste dai nostri clienti.

Avvalendoci di un team di collaboratori con un’esperienza pluriennale e iter decisionali competenti siamo a disposizione anche per risolvere difficili formalità nel campo dell’import-export. Una comunicazione rapida e diretta garantisce ai nostri clienti il miglior rapporto qualità prezzo delle loro importazioni. 

State pensando ad una produzione di ordini in Estremo Oriente? Noi vi aiutiamo a farlo non solo meglio, ma anche in maniera più economica. E comunque con più sicurezza, più attenzione, più assistenza ed anche … un sorriso in più!

Scriveteci o venite a trovarci nei nostri uffici nella “City Süd” di Amburgo dove vi attende anche una ricca esposizione.

Raggiungerci è facile e non ci vuole granché ...  
    

Cordiali saluti da Amburgo.



Karl-Ernst Rothlaender

Socio gerente


Horst Müller-Wieland

Socio gerente